‘L’INFINITO NELL’ARTE’ – DAL 29 GENNAIO 2019 AL 22 FEBBRAIO 2020

“L’INFINITO NELL’ARTE”

MUSEO MIIT – TORINO

29 GENNAIO 2019 – 12 FEBBRAIO 2020

(PROROGATA FINO AL 22 FEBBRAIO 2020)

CON LA COLLABORAZIONE E IL PATROCINIO GRATUITO DI:

MEDIA PARTNERS:

Italia Arte – Traspi.Net – Notizie in un Click – Aspim Europa

PARTNERS TECNICI:

Reale Mutua – LT Consul

E’ stata inaugurata con successo di pubblico e critica la mostra “L’infinito nell’Arte’ al Museo MIIT di Torino. All’inaugurazione hanno preso parte numerosi artisti provenienti da molte regioni italiane e dall’estero e la mostra è stata presentata dal Direttore del Museo MIIT Guido Folco. In esposizione opere realizzate in varie tecniche e materiali, ma anche video proiezioni e performances.

L’evento viene organizzato nell’ambito del Terzo Anno Europeo del Patrimonio Culturale indetto dalla Comunità Europea a cui il Museo MIIT aderisce con i suoi appuntamenti espositivi del 2020.

Considerando l’affluenza di pubblico nelle prime settimane di mostra e l’uscita di alcune segnalazioni sui quotidiani torinesi e su portali internet si è deciso di prorogarla fino al 22 febbraio.

Tra gli artisti presenti in mostra, segnaliamo Anna Maria Berlingerio, Marina Carboni, Giorgio Carluccio, Gianfranco Coccia, Renata Cuomo, Luigi Drago, Sandra Ercolani, Angela Esposito, Alberto Fontanella, Guido Forlani, Esterino Galimberti, Domenico Laezza, Fabiana Macaluso, Marlo Mylonas Svikovsky, Gabriele Natali, Oliva Lara ‘Nex’, Giuseppe Oliva con la sua personale dedicata all’Infinito nella pittura, Marina Parentela, Maria Elena Ritorto, Andrea Severin, Ali Reza Sadvandi e Patrizia Stierli..

Segnaliamo che le foto dell’inaugurazione sono pubblicate sul sito www.museomiit.it e liberamente scaricabili.

DATI DELLA MOSTRA:

“L’INFINITO NELL’ARTE”

DAL 29 GENNAIO 2019 AL 22 FEBBRAIO 2020

ORARI: da martedì a sabato dalle 15.30 alle 19.30; su appuntamento domenica, lunedì e festivi per visite guidate, gruppi, scolaresche.

MUSEO MIIT     CORSO CAIROLI 4 – TORINO

TEL. 011.8129776 – 334.3135903 –   WWW.MUSEOMIIT.IT – INFO@MUSEOMIIT.IT